Aromaterapia professionale, gruppo di studio

E’ attivo un gruppo che ho creato nel 2004 e che si chiama come questo blog "aromaterapia professionale".

E’ una mailing list dedicata ai professionisti che utilizzano l’aromaterapia nel loro lavoro (infermieri diplomati, medici, ostetriche, naturopati, ecc.) per lo scambio di esperienze.

Una sorta di gruppo di studio virtuale su casi, risultati ed esperienze reali.

Scopo della lista è favorire lo scambio reciproco e la promozione di studi sull’aromaterapia anche in correlazione con le altre mnc.

Seguimi anche su Facebook:

Essendo il punto cardine lo scambio reciproco non sono ammessi lurker, ognuno è tenuto a presentarsi al più presto ed entrare nello spirito del dare e del ricevere.

Lo scambio di battute con Marinella, nei commenti del post sul "Il consulto aromaterapico, come si svolge" mi ha fatto ricordare che in Italia c’è gran bisogno di gruppi di studio di questo tipo e magari di un’associazione per aromaterapeuti professionisti che promuova ed organizzi anche corsi avanzati.

Chi la pensa come me ed è pronto a lavorare insieme per raggiungere questo risultato?

3 Commenti

  1. Ciao, sono laureata in Scienze Forestali e appassionata dell’argomento.
    Sarei interessata a partecipare alla creazione del gruppo di studio circa l’aromaterapia professionale.
    Tenetemi aggiornata 🙂
    Erika

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading Facebook Comments ...

Warning: require_once(/home/for4blog/subdomains/aromaterapia/wp-content/plugins/gplus-comments/includes/templates/partials/.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/for4blog/subdomains/aromaterapia/wp-content/plugins/gplus-comments/includes/templates/container.php on line 103

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/for4blog/subdomains/aromaterapia/wp-content/plugins/gplus-comments/includes/templates/partials/.php' (include_path='.:/opt/cpanel/ea-php56/root/usr/share/pear') in /home/for4blog/subdomains/aromaterapia/wp-content/plugins/gplus-comments/includes/templates/container.php on line 103