Aromaterapia professionale, gruppo di studio

E’ attivo un gruppo  che si chiama come questo blog “aromaterapia professionale“.

E’ un gruppo su Facebook dedicato ai professionisti che utilizzano l’aromaterapia nel loro lavoro (infermieri diplomati, medici, ostetriche, naturopati, ecc.) per lo scambio di esperienze.

Una sorta di gruppo di studio virtuale su casi, risultati ed esperienze reali.

Scopo del gruppo è favorire lo scambio reciproco e la promozione di studi sull’aromaterapia anche in correlazione con le altre mnc.

Seguimi anche su Facebook:

Essendo il punto cardine lo scambio reciproco non sono ammessi lurker, ognuno è tenuto a presentarsi al più presto ed entrare nello spirito del dare e del ricevere.

Lo scambio di battute con Marinella, nei commenti del post sul “Il consulto aromaterapico, come si svolge” mi ha fatto ricordare che in Italia c’è gran bisogno di gruppi di studio di questo tipo e magari di un’associazione per aromaterapeuti professionisti che promuova ed organizzi anche corsi avanzati.

Chi la pensa come me ed è pronto a lavorare insieme per raggiungere questo risultato?

5 Commenti

  1. Ciao, sono laureata in Scienze Forestali e appassionata dell’argomento.
    Sarei interessata a partecipare alla creazione del gruppo di studio circa l’aromaterapia professionale.
    Tenetemi aggiornata 🙂
    Erika

  2. Buon giorno, sono farmacista interessata alla fitoterapia e aromaterapia. Come si possono accostare queste due scienze naturali? Vorrei iscrivermi sul gruppo di studio. Saluti

  3. Buon pomeriggio Francesca, fitoterapia e aromaterapia possono integrare benissimo con l’ausilio anche della galenica, anzi facendo parte delle medicine naturali con principi attivi tangibili fanno parte della stessa famiglia di rimedi.
    Stimolata dal suo commento ho deciso di trasferire il gruppo di studio, che ormai come mailing list languiva, soppiantata da altri tipi di gruppi più immediati, così ho creato il gruppo di studio su Facebook, è proprio neonato e può richiedere l’iscrizione qui: https://www.facebook.com/groups/aromaterapiaprofessionale/

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading Facebook Comments ...
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.